Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buongiorno,dopo l'ultima bolletta di 131 euro da parte di Fastweb,sono seriamente intenzionato a cambiare gestore....pensavo a Tscali,oppure infostrada...qualche consiglio ?
Ps: posto la domanda su reefcafè perché leggo spesso di tematiche simili,se ho sbagliato cancellate pure,grazie.
anche io mi trovo male e ti posso garantire che se hai una linea voip è un dramma cambiare dato che per staccare la loro voip devi per forza cambiare il tuo numero di telefono.
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Ho infostrada da circa 3 anni e mi trovo benissimo!!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
anche io volevo fare infostrada ma che cavolo devo cambiare numero
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Si purtroppo devi cambiare numero, ma alla fine che te frega??Vuoi mettere pagare una bolletta di 134 euro con fastweb ed una da 70 euro con infostrada??
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
Prova con Olimontel.
Si poggia su rete BT, io la uso sia a casa che per la mega linea in azienda, ti danno ip statico e protocollo fast gratis. Ed in più puoi anche richiedere la naked :)
Ma la cosa "bestiale" è il loro customercare, non mollano finchè non ti risolvono il problema, addirittura erano loro a chiamare me certe volte... Cose a cui non sono più abituato :)
Prova con Olimontel.
Si poggia su rete BT, io la uso sia a casa che per la mega linea in azienda, ti danno ip statico e protocollo fast gratis. Ed in più puoi anche richiedere la naked :)
Ma la cosa "bestiale" è il loro customercare, non mollano finchè non ti risolvono il problema, addirittura erano loro a chiamare me certe volte... Cose a cui non sono più abituato :)
Costi??
io faccio il tecnico è quindi ne vedo di tutte i colori e con tutte le adsl, fastweb è sicuramente la peggiore tra le migliori cito la classica alice e tiscali. Con tiscali si riesce anche a non essere allacciati a telecom e non pagare quindi nessun canone l ho fatto fare a casa di mio padre in unanno da telecom il risparmio è stato vicino al 50% di risparmo
oceanooooo come faccio a staccarmi dalla linea voip di fasweb????? devo per forza staccare il mio numero e cambiarlo?
anche tiscali è voip quindi tecnicmaente non cambia nulla, commercialmente non sò prova a mandare un email all assistenza tiscali ;)