Ragazzi, ho messo in funzione la seconda E-Lite sul cubo da 60 litri, stasera metto le foto, ho dovuto abbassare la corrente sui led XM-L per non disturbare troppo gli animali, la luce è impressionante, non ci sono Radion che tengano, adesso piloto i led bianchi a 800 mA e i blu/viola a 700, sono in attesa di passare al nuovo cubo 60x60 e alzare di nuovo la potenza dei LED, per il momento cerco di limitare i danni visto che una foliosa viola era passata a miglior vita dopo aver messo la prima lampada, con una sola lampada una acropora viola aveva preso un bel colore chiaro stando proprio sotto la lampada a circa 15 cm dai led, con questa seconda penso di distribuire meglio la luce visto che partendo da un punto cosi stretto tende a lasciare zone in ombra, appena posso metto le foto.
PS: appena ho tempo metto in vendita tutto il surplus di avanzo ovvero le due basette con i LED originali della ELOS e relativi alimentatori, lo SPOT XL per la E-lite con i led blu e le due barre bianche Ocean LED gia montate sullo SPOT XL, se qulcuno fosse interessato.
|