|
Originariamente inviata da ssep
|
secondo me questi led faranno la differenza rispetto a molti altri ad oggi sul mercato.
saranno come il "terminator" dei led, saranno il punto di partenza per nuovi traguardi.
che lo si voglia o no, e' una direzione obbligata, in uno scenario dove tutto costa sempre di piu'..
x la vasca in fiera secondo me 4 plafo farebbero un lavoro egregio.
|
e questo pensiero da cosa e' determinato scusa?
spiegati meglio.

[/QUOTE]
dal fatto che si tratta -come descrive la letteratura in merito- di led studiati appositamente per soddisfare l'illuminazione di un acquario marino in collaborazione con biologi marini, non led adattati o hyperpotenti per far vedere che illuminano fin sul fondo . infatti si tratta di led con "appena" 2w, capaci di coprire tutto lo spettro luminoso necessario fino a una profondita' di 48". se vai sul sito puoi trovare molte le info.
beninteso, non dico che queste plafs sono le migliori, dico solo che le preferisco alle altre per la tecnologia con cui vengono presentate.
quindi, partendo dal presupposto che Orphek abbia trovato la strada giusta x avere dei led performanti x illuminazione marina, gli altri potrebbero seguire le loro orme e con nuove idee, potrebbero magari migliorare il prodotto. e via cosi. il normale corso del progresso insomma.
ma parliamo di aria fritta, perche' ci basiamo su dati scritti da terzi (per vendere) e quindi non ancora confutabili, io non ce l'ho ancora e quindi le mie parole si basano sulla letteratura a disposizione e chi ce l'ha e potrebbe dire viene bannato una volta si e una volta pure
come dire... "I want to Believe"