Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora, il dibattito sabato con Robyverona e Daniel è stato molto acceso... all'inizio volevamo bannarlo in modo permanente perchè è troppo pirla, ma purtroppo questo non costituisce violazione del regolamento.
...allora abbiamo optato per un ban temporaneo.
Poi, visto che ieri notte all'una mi ha mandato un SMS a ha svegliato la mia figlia piccola che dormiva (e che poi fino alle tre non si è riaddormantata)... quasi quasi lo ribanno per stalking!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Allora, il dibattito sabato con Robyverona e Daniel è stato molto acceso... all'inizio volevamo bannarlo in modo permanente perchè è troppo pirla, ma purtroppo questo non costituisce violazione del regolamento.
Poi, visto che ieri notte all'una mi ha mandato un SMS a ha svegliato la mia figlia piccola che dormiva (e che poi fino alle tre non si è riaddormantata)... quasi quasi lo ribanno per stalking!
Ma come faccio a sapere che sei così pirla da tenere la bamba come suoneria con volume al max del tuo cell... nella stanza della bimba poi
Mi dispiace per lei cmq... povera... non sa che il suo papà è batman ed il commissario potrebbe chiamarlo a qualsiasi ora della notte
Cmq bello scherzo ragazzi. Mi avete fatto ridere... detto questo... il mio Sohal è veramente uno spettacolo... ciccio, mangia tutto, nuota, sta fermo a farsi fotografare e mangia dalle mani. Wow
Secondo voi in un futuro è accoppiabile come ho letto trovando un piccolo esemplare oppure è una battaglia persa.