Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
no... non è li solo animale in vasca, il granulato lo do ma i pesci lo mangiano prima che arrivi sul fondo, so che comunque i gamberi si arrangiano, ma se metto questa pilola che è sempre cibo, magari riesco a nutrillo in modo più corretto, stesso discorso per i paguri, domani se riesco faccio una prova e vediamo se lo mangia.
Ho qualcosa di simile.. Che presi e non ho mai dato.. E' prodotto inutile..
Prima di tutto e' un animale che se lo trova il mangiare e poi va bene.. Anzi.. E' meglio il cibo in granuli dei pesci.
Il mio al momento del cibo viene nel punto in cui tiro il mangiare e mangia piu lui deo pesci.. Mentre se gli do direttamente la ''pasticca'' di cibo la mangia un po e poi la lascia andare.. Perche e' una dose grande e poi perche forse e' troppo duro e meno appetitpso
allora lascio perdere, il mio dubio e che il lysmata che ho in vasca non sale su per prendere il cibo, sta sempre nascosto e volevo trovare qualcosa che potesse fare a caso suo,
inefetti se fino ad ora e vivo comunque mangia, poi sulla grandeza della pastica troppo grande in effeti e troppa per lui e sarebbe un inquinante per la vasca.
GRAZIE per i consigli
potresti provare con dell'artemia, i lysmata la adorano....
SI.... io come alimento do ai pesci granulato, fiochi, artimia secca, congelato, alghe nori, penso che basti cosi, penso che sia abbastanza varia e completa