![]() |
Cibo per lysmata
SALVE,
guardando su google ho trovato questo link http://www.amicia4zampe.it/prodotto_...tetra_230.html mi chiedevo se questo cibo a pinola potesse andar bene per i gamberi lysmata, che ne pensate? #e39-37 |
Angiano di tutto
Se è l unico animale in vasca prendi drl granulato Sent from my iPhone using Tapatalk |
no... non è li solo animale in vasca, il granulato lo do ma i pesci lo mangiano prima che arrivi sul fondo, so che comunque i gamberi si arrangiano, ma se metto questa pilola che è sempre cibo, magari riesco a nutrillo in modo più corretto, stesso discorso per i paguri, domani se riesco faccio una prova e vediamo se lo mangia.
|
Ho qualcosa di simile.. Che presi e non ho mai dato.. E' prodotto inutile..
Prima di tutto e' un animale che se lo trova il mangiare e poi va bene.. Anzi.. E' meglio il cibo in granuli dei pesci. Il mio al momento del cibo viene nel punto in cui tiro il mangiare e mangia piu lui deo pesci.. Mentre se gli do direttamente la ''pasticca'' di cibo la mangia un po e poi la lascia andare.. Perche e' una dose grande e poi perche forse e' troppo duro e meno appetitpso |
Dai granulare..tranquillo che i gamberi trovano sempre da mangiare..
|
non spendere soldi per cose inutili.
dai cibo ai pesci ed è più che sufficente. |
#70 allora lascio perdere, il mio dubio e che il lysmata che ho in vasca non sale su per prendere il cibo, sta sempre nascosto e volevo trovare qualcosa che potesse fare a caso suo,
inefetti se fino ad ora e vivo comunque mangia, poi sulla grandeza della pastica troppo grande in effeti e troppa per lui e sarebbe un inquinante per la vasca. GRAZIE per i-37#28 consigli |
potresti provare con dell'artemia, i lysmata la adorano....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |