|
Originariamente inviata da SamuaL
|
Io per i led andrei solo di Vertex 260.. la Radion a me è parsa un giocattolino / lumino da cimitero
|

grazie samu!! beh ti do una notizia in anteprima.....MONDIALE: ho montato per Prova una Vertex 125- 260 per vederla sulla mia vasca e... ti dirò...dopo 4 giorni l'ho tolta con la voglia di riveder le mie Radion!!
appena accesa si l'ho trovata luminosa con una luce + gialla stile hqi rispetto ai led bianchi delle Radion, però ad un certo punto pur avendo settato al 90% bianchi 95% blu e 95% blu royal ho dovuto accendere i 2 t5 ati blueplus da 54w per cercare di trovare una illuminazione che mi...piacesse, e nonostante quello la luce era giallognola-bianca!!
quello che ad impressione vivisa ho visto era una maggior distribuzione della luce su tutta la vasca mentre con le radion per raggiungere quel tipo di copertura probabilmente ne servirebbero di più delle mie 3 attuali....però i riflessi, i colori e soprattutto le fluorescenze che vedo guardando la vasca con le Radion non ci stanno paragoni con la Vertex...
con questo non voglio dire che boccerei la Vertex perchè in 4 giorni non ci si capisce nulla,... però io al momento...son contento delle mie radion!!! certo sono meno fotografabili rispetto ad altre plafo a led..... vorrà dire che le immagini me le....stampo in testa!!!