![]() |
Opinioni Ecotech radion xr30w
In giro non ci sono molto opinioni su questa plafoniere..
Voi che ne pensate? Chi la isa come si trova? Dovendo scegliere tra questa è un cannonled che scegliereste? Emanuele |
Ma come non ce ne sono???
Ne abbiamo straparlato...!! Manu uno come te che segue tutto si è lasciato scappare pagine e pagine di commenti ? :-D Provo ad essere il più obiettivo possibile: PRO -Spettro luminoso impareggiabile -Miscelazione dei colori spettacolare -Luce omogenea -Led di prima qualità -Risparmio energetico -Software di gestione che infinite funzioni -Programmabile fino all'ultimo dettaglio -Upgradabile (vedi nuovi moduli con lenti a 90°) -Leggerissima -Design accattivante e molto funzionale -Materiali di prima qualità CONTRO -La copertura necessaria ad allevare acropore si limita alla superficie della plafoniera o poco più (30x20cm) -Alimentatore efficientissimo ma ingombrante -Prezzo Sono moltissimi i PRO, a dispetto dei CONTRO che sono solo tre (imho). Il vincolo della ridotta copertura potrebbe però influire negativamente sull'acquirente, più di quanto i vantaggi possano avvicinarlo al prodotto. |
La scelta dipende molto da ciò che vuoi allevare.........;-)
|
Oggi mi è venuta la fissa di questa plafo :-d
Vorrei allevare principalmente lps senza precludermi la possibilità, sotto la plafoniera, di allevare anche sps PS. La vasca sarebbe 70x70x60 dsb Emanuele |
Quote:
|
Su 70 cm di lunghezza due Radion sarebbero il top...io sulla mia vasca 100x50x50 sto pensando di mettere due...ma costano un bel pò...
|
manu ti è venuto il pallino della radion? :-D
Se vuoi allevare lps, montipore e seriatopore vai alla grande #70 |
si ma su 70 ne servono 2...come minimo
|
Io per i led andrei solo di Vertex 260.. la Radion a me è parsa un giocattolino / lumino da cimitero
|
Io su 70x70 ne ho una, ma allevero al 90 % LPS e la vasca è alta solo 40.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |