Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
5 bacinelle di plastica costano 20€ , perche dici che non ti vogliamo aiutare ?
io li butterei in laghetto , anche se non e il loro habitat naturale , pero meglio di niente , in estate sicuro campano , io ti prenderei gli ancistrus se me li spedisci .
se ci tieni a loro spedisci e non aspettare il miracolo , hai poche soluzioni ,tante vachette di plastica , spedizione a qualcuno sul forum , laghetto , fiume , fai un po tu ora
se ci tieni a loro spedisci e non aspettare il miracolo , hai poche soluzioni ,tante vachette di plastica , spedizione a qualcuno sul forum , laghetto , fiume , fai un po tu ora
Ne ho sentite tante
SPedire un pesce per posta?Con tutti gli stussi che prende dopo il culo che mi son fatto per salvarli nonostante il terremoto
NO COMMENT
5 bacinelle di plastica costano 20€ , perche dici che non ti vogliamo aiutare ?
io li butterei in laghetto , anche se non e il loro habitat naturale , pero meglio di niente , in estate sicuro campano , io ti prenderei gli ancistrus se me li spedisci .
Ne ho sentite tante
SPedire un pesce per posta?Con tutti gli stussi che prende dopo il culo che mi son fatto per salvarli nonostante il terremoto
NO COMMENT
senti per comprare una vasca mi sono fatto 700km , prendi il treno o la macchina e li porti a chi li vuole , se ci tieni il culo te lo fai ancora per 10 volte senza fare tante storie, sono proposte o suggerimenti che puoi condividere o meno ma abbi il buonsenso di non dare la colpa agli altri che non ti vogliono aiutare .
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ValentiAndrea
io penso che invece di spendere 20 euro per delle bacinelle... Se la sua zona è stata colpita dal terremoto, la cosa più sensata da fare sarebbe ricostruirsi quello che è stato distrutto.
Ricordiamolo, è un hobby.. Ha chiesto un aiuto, non credo che abbia il tempo e la voglia poi.... di andare in posta a spedire o andare al supermercato a comprarsi delle bacinelle.
hobby e la costruzione del lego non degli essere viventi...
Ultima modifica di carpakoi; 23-05-2012 alle ore 21:50.
Motivo: Unione post automatica