| 

In effetti questa vasca la vedo solo io e i pochi intimi che entrano nella mia stanza e nessuno aveva espresso giudizi ne positivi ne negativi sui ram. La vasca l'ho ricreata apposta per loro. Cmq grazie mille.  
La cabomba in effetti ha un 11w quasi interamente riservato. Ho la pl 18w che sembra un 5w e la 11w che sembra un 18w. E pensa che prima avevo solo la pl e la vallisneria. Ma l'acquario era cupo, con la valli lunghissima che si rigirava più e più volte non facendo passare luce sotto e creando ammassi di filamentose in superficie.(era selvaggio, si ma un po troppo) 
Da poco ho potato le valli, ho inserito l'altra luce, la cabomba e ho cambiato fertilizzante. (vorrei aumentare un po il fotoperiodo ma le filamentose sul tronco non mi piacciono).  

Ma se inserisco qualche muschio sul tronco? al posto delle alghe ad esempio, oppure lo bollisco e lo rimetto con il muschio? 

Dovrei ricomprare e rifare i test a breve.  

Per Dario.blu 
Che vuol dire sopra ad un getto? 
La poto da parecchio in basso? Alcuni rami hanno già radici aeree, magari taglio appena sotto di queste? Ma i rami rimasti ricresceranno? 

Grazie 

|