![]() |
Consiglio su piante a crescita rapida, sud americane
Salve!! Avrei bisogno di un consiglio su piante a crescita rapida, sud americane e che possano competere con vallisneria abbastanza rigogliosa. Anche qualcosa simile ad essa.
Centro acquario, luce 18w pl 8500k + 11w 4000k osram 840 (la 860 non la trovo nei negozi in zona) 50 lt netti. Potete consigliarmi? Magari qualcosa facile da reperire nei negozi! Grazie |
Cabomba caroliniana
|
Grazie!
Si in effetti ho descritto la cabomba. Perņ non saprei, perde sempre parti e aghetti nell'acquario e non so se la luce basta. Cmq credo che opterņ per la cabomba. Secondo te c'č anche qualche altra pianta che potrebbe andare?
|
limnophila di qualsiasi tipo...a me con stessa illuminazione,stesso acquario la cabomba e' durata 2 settimane morendo lentamemnte, la limnophila mi ha riempito l'acquario.
ciao |
Grazie mille! Interessante
|
Secondo me con il rapporto w/l riesci con la cabomba.
|
L'Hydrocotyle? Dovrebbe starci nel tuo caso...č poi se la tieni ad un legno č meglio! :)
|
Quote:
la limnophila č asiatica :-) |
Quote:
|
No problem. ragazzi. Vi ringrazio tutti. Voglio provare con la cabomba, mi piace. Anche correndo qualche rischio come dice jackal21, che ringrazio ugualmente.
Cmq Bacopa invece che ne pensate? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |