Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
.volevo aprire una discussione per chiedere se qualcuno aveva fatto il percorso dietro le quinte vorrei andarci in giugno..
se nessuno è ancora andato farò da cavia...
Deluso e un po' triste...
- Vasca amazzonica: un centinaio di Hemigrammus bleheri, 4 Rineloricaria lanceolata e un Discus nell'angolo molto triste
- Vasca ciclidi africani: piccolissima e sovraffollata
- Colibrì: 2 u cellini spauriti che si aggiravano tra piante che non davano l'impressione di essere in una foresta
- Vasca squali: IPERAFFOLLATA! Più esemplari erano piazzati sul fondo sulle bocchette d'ingresso dell'acqua.
- Vasca rombi: minuscola
Poi salta subito all'oc hio che sono sempre i soliti pesci che si ripetono: i pacu, pesci gatto... Per il marino idem, le solite 3 specie.
Poi la teca col camaleonte gigante o roba del genere aveva le piante in vaso...
Non vi erano didascalie delle specie che spesso non coincidevano.
Però mi ha stupito una cosa: 2 pesci marini che si accoppiavano. Uno strusciava un cosetto nianco tipo pisellino o ovodepositore su.una roccia e l'altro ci strusciava sopra il didietro.
Aveva l'aria di trascurato...
PS: i lamantini sono stupendi!
Boh se vuoi vedere lamantini e foche vacci ma a mio avviso per i pesci son tempo e soldi sprecati...
Se non lo ristrutturano e lo migliorano non ci torno