![]() |
Acquario di Genova!
Giovedì dopo tanti anni torno in gita all'acquario di Genova!
|
Ottimo ,io ci son stato un paio di anni fa...se ti va posta qualche foto per vedere se c'è qualche news!!!
|
Io ero andato quando aveva aperto da un paio d'anni. È come se andassi per la prima volta...
|
Ci sono tornato qualche mese fa, è sempre splendido!
Se mancate da anni vi consiglio di tornare per vedere tutta la parte nuova. Se poi volete esagerare c'è un biglietto che consente la visita della parte tecnica dietro le quinte! |
ci voglio giusto tornare dopo almeno 15 anni.. interessante il biglietto per la parte tecnica #70 si acquista assieme al normale biglietto?
|
Te lo saprò dire! Comunque cercherò di fare qualche foto. Qualche richiesta particolare?
|
Foto e filmati ne puoi fare di spettacolari!
I biglietti io li ho presi online dal loro sito, non ho visto la tecnica, ma sono andato nel sommergibile e al museo nautico, molto belli entrambi. |
Quote:
scherzi a parte..il giro dietro alle quinte non l'ho fatto..credo sia interessante |
Ho avuto occasione di dare un occhiata di sfuggita al dietro le quinte di Oltremare, quando il tipo mi ha detto che ricircolo hanno nelle vasche dei delfini mi è preso un colpo!
Infatti non lo ricordo più! #rotfl# Ricordo il surgelato messo a scongelare, erano 3 cubi da mezzo metro l'uno! Filtraggio a letto fluido tipo picina e acqua portata direttamente dal mare con autobotte! |
non ci credo...volevo aprire una discussione per chiedere se qualcuno aveva fatto il percorso dietro le quinte vorrei andarci in giugno..
se nessuno è ancora andato farò da cavia...:-)) il dietro le quinte lo fanno solo su prenotazione nei week end o festivi in ogni caso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |