Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi sapete che il Picci ha una relazione segreta con Devildark hahahaha
Dai hai raccione Paolo quando torno apro un post sul viaggio... Oggi ho fatto qualche foto snorkelling... Se non ti comporti bene ti libero il mio nuovo amico in vasca (-;
Purtoppo il primo era in chiusura e andava ad attiniche ...
Brevi considerazioni relative ai negozi:
Orrendi
Arredi tipo magazzino anni 70 e questa mania di arredare le vasche con robaccia in plastica ma gli animali erano stupendi. Le foto fatte con l iphone e le attiniche non rendono giustizia.
La cosa interessante e' che il primo ha solo ed edclusivsmente marino ed il secondo quasi. Certo che rispetto a certi negozi italiani sembravano due suk.
Zebrasoma tutto nero mi dicono che viene da Christmas Island ( black tang)
Infine vi posto la foto della nuova auto di quel conghialone del Picci hahahahaha
ahahaha bellissime foto...
Specialmente del furgone del picci... ahhahah
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Gelammo
Italici tra 12 ore saro' dei vostri:
STRICTLY FISH E EXOTIC AQUARIUM MIAMI
Purtoppo il primo era in chiusura e andava ad attiniche ...
Brevi considerazioni relative ai negozi:
Orrendi
Arredi tipo magazzino anni 70 e questa mania di arredare le vasche con robaccia in plastica ma gli animali erano stupendi. Le foto fatte con l iphone e le attiniche non rendono giustizia.
La cosa interessante e' che il primo ha solo ed edclusivsmente marino ed il secondo quasi. Certo che rispetto a certi negozi italiani sembravano due suk.
Zebrasoma tutto nero mi dicono che viene da Christmas Island ( black tang)
Infine vi posto la foto della nuova auto di quel conghialone del Picci hahahahaha