Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ale, che dire...... una vasca gestita in maniera apparentemente naif (rispetto ai canoni ritenuti consolidati) ma dai risultati si direbbe che hai ragione tu.......
Sarebbe molto interesante approfondire alcune tematiche in opportuna sede (siporax, uso continuativo delle resine, balling, ecc.).
Ale, che dire...... una vasca gestita in maniera apparentemente naif (rispetto ai canoni ritenuti consolidati) ma dai risultati si direbbe che hai ragione tu.......
Sarebbe molto interesante approfondire alcune tematiche in opportuna sede (siporax, uso continuativo delle resine, balling, ecc.).
....Favolosa Ale, per me vale lo stesso che per Andrea, quando l'ho vista dal vivo sono rimasto senza parole...ogni tanto vado ancora sul telefono a vedere le foto che ho fatto l'anno scorso, la tua vasca è uno dei migliori riferimenti possibili...
che vasca ragazzi,siporax,strato di sabbia ,luce 80 per cento blu,collezione di pesci stupenda e rischiosa,lo stato dell'arte dell'acquariofilia marina.complimenti vivissimi e sinceri,spero in un aggiornamento a breve.un saluto.
Bella, ma a distanza di un anno qualche foto vedere come è cresciuta??
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247