Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Visto che qualcuno si sta togliendo i sassolini ne tolgo uno anch'io prima che questa discussione venga chiusa.
Io ho avuto una delusione per pochi euro di sabbia viva, tanto per renderci conto.
Capisco il tuo pensiero ma non capisco cosa c'entri nel topic in questione.........Qualcuno si è tolto i sassolini, contento lui spero facciamo molta strada camminando comodo,però non per questo il reef cafè deve diventare la sezione reclami.
AP è una grande community, ci possono essere problemi con alcuni utenti o durante alcune transazioni, credo sia normale, E ' IL WEB
Centra centra
Non mi va di fare nomi però credimi che il cerchio si chiuderebbe.
Aland.... però vedo che hai lascitato tutti feedback positivi