Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la trovo un' uscita davvero poco felice, citare i nickname di chi, a tuo modo di vedere, vende roba inutile -28d#
e su questo sono pienamente d'accordo anche io,anche xkè da ottima
esperta in materia,ci sarebbe il reato di diffamazione a mezzo stampa
e stavolta se nn è stampa questa,mi gioco quello che volete xkè internet
e poi fare i nomi(dicasi nickname) chiaro è tondo lo è....ed oltre a questo si configura il reato di limitazione della libertà personale e qui solo un magistrato o le forze dell'ordine posso farlo nn una mezza tacca che sei tu.....
ed il mio cosiglio più spassionato che ti posso dare è che alla prossima
(sperando nn ci sia)è quella di informati presso un legale prima di fare
o dire altre castronerie,ok?
e poi fare i nomi(dicasi nickname) chiaro è tondo lo è....
Per favore, non mettiamo di mezzo i legali
Siamo su un forum pubblico, i nick citati hanno scritto in pubblico quindi sanno che i loro dati e messaggi sono pubblici.
Avesse pubblicato dati personali, ma si è limitato (con poca gentilezza e eleganza) a citare parti del forum.
Sull'attribuire la parola "inutile" a certi oggetti ha sicuramente sbagliato, ma evitiamo di parlare di diffamazione o altro, se no possiamo chiudere domani visto che è moda attuale parlare male di tutto e tutti
la trovo un' uscita davvero poco felice, citare i nickname di chi, a tuo modo di vedere, vende roba inutile -28d#
e poi fare i nomi(dicasi nickname) chiaro è tondo lo è....
Per favore, non mettiamo di mezzo i legali
Siamo su un forum pubblico, i nick citati hanno scritto in pubblico quindi sanno che i loro dati e messaggi sono pubblici.
Avesse pubblicato dati personali, ma si è limitato (con poca gentilezza e eleganza) a citare parti del forum.
Sull'attribuire la parola "inutile" a certi oggetti ha sicuramente sbagliato, ma evitiamo di parlare di diffamazione o altro, se no possiamo chiudere domani visto che è moda attuale parlare male di tutto e tutti
e su questo sono pienamente d'accordo con te....tu nn sai quanto la parola(aspetti che chiamo il mio avvocato)vada di moda....la si sente quasi sempre e quasi dappertutto.....però a volte fa la differenza....... e pensare che una volta bastava(chiamo la polizia o i carabinieri)
e chi doveva darsi alla fuga lo faceva....oggigiorno ci siamo DEMOCRATICAMENTE PARLANDO aggiornati......
e poi fare i nomi(dicasi nickname) chiaro è tondo lo è....ed oltre a questo si configura il reato di limitazione della libertà personale e qui solo un magistrato o le forze dell'ordine posso farlo nn una mezza tacca che sei tu.....
allora innanzitutto come ti ha gia fatto capire qualcuno ti consiglio di darti una calmata che nella vita ci sono problemi maggiori bella mia, poi visto che sei un esperta in materia e quindi immagino tu sia uno dei piu affermati avvocati o giudici sulla piazza, che problema ce, citami x reato di diffamazione non ce nessun problema dopo di che mi citi anche per reato di limitazione della liberta' personale che problema ce NESSUNO!!!!!!!!!
dopo di che dei tuoi consigli non me ne faccio assolutamente NIENTE perche se secondo te io prima di scrivere l'articolo che ho scritto avrei dovuto contattare il mio avvocato (il quale è gia troppo chiamato in causa dal sottoscritto nella mia vita sociale)vuol dire che tu ti sei bevuta il cervello lasciatelo dire (apparte che mi avrebbe risposto :"enrico ma tu sei normale mi chiami x sapere se puoi scrivere un articolo su acquaportal???? ma che domande fai ????certo che SI che puoi scriverlo").
quindi lascia che sia io che ti dia un consiglio spassionato, stai piu rilassata e evita di uscire con certi discorsi per misericordia del signore vala' che ce di peggio nella vita............
poi tengo a confermare nuovamente che l'articolo sta funzionando alla grande con tanta gente che sta' presentando idee valide per migliorare il mercatino e di questo ne sono contento.
lo so che dopo la decisione aspetta agli adetti ai lavori ma intanto è qualcosa; dopo di che se i moderatori fossero meno permalosi e accettassero di piu le critiche costruttive che gli vengono fatte invece di prendersela su come stanno facendo non sarebbe male!!!!!!!
lo so che dopo la decisione aspetta agli adetti ai lavori ma intanto è qualcosa; dopo di che se i moderatori fossero meno permalosi e accettassero di piu le critiche costruttive che gli vengono fatte invece di prendersela su come stanno facendo non sarebbe male!!!!!!!
Ah ma ora ci insegni anche come comportarci ? le critiche costruttive le accettiamo tutte , almeno quelle fatte da persone che si pongono in maniera diversa dalla tua , ricorda che c'è modo e modo di porsi , e il tuo dall'inizio è sbagliato.
Ora chiudo , perchè si è andati oltre la classica chiacchierata , spero che nessuno intervenga dopo di me sennò....