ok... provvederò a prendere il test mentre per il cibo magari lo compro quando finisco quello che ho perchè adesso ho 3 diversi micro mangimi + il congelato e uno a scaglie quindi andrei ad averne troppi... io Cmq nemmeno somministro piu il crusta visto che le caridine mangiano i resti del mangime delle rasbore,lo do max una volta a settimana e inoltre ho 11 heteromorpha che non sono certo "spazzini" ma ho visto che a differenza delle galaxy qualcosa sul fondo lo vanno a spizzicare. Le galaxy invece solo mentre scende e affonda,al massimo su qualche foglia delle piante...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da marcios1988
|
|
Originariamente inviata da lelemave
|
Si ho letto cosi ovunque infatti... cmq mi basterebbe che mi campano quelle che ho poi magari se mi prende la fantasia posso allestire una piccola vasca per farle riprodurre... Scusa io leggendo vedo che si differenziiano dal colore ma io vedo che hanno piu o meno tutti lo stesso colore,come li distinguo maschi e femmine?
|
posta una foto magari fatta in macro :)
Ps una curiosità quanto li hai pagati ?
|
mi sembra 5.50 l'una ma me ne ha messe 2 in piu (una però è morta).
Comunque ne ho trovato uno vicino casa che ce l'ha piu grandi e in forma (ma vengono 7 euro,spendibili secondo me visto che si vede che stanno molto bene) e un utente qui su acqua portal le ha trovate in un negozio vicino dove le ho prese io anche quelle bellissime,ha messo anche le foto. Io appena torno a Roma (sono adesso in vacanza) credo che prenderò 3 femmine da quello vicino casa.