Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ciao a tutti.
ho 1 domanda da farvi:il 19 agosto 2011 le mie femmine di platy hanno partorito 60 avanotti.
oggi gli avanotti sono circa 3 cm ma non sembrano ancora pesci.
secondo voi tra quanto tempo li potrò portare al negoziante??????????????
sapevo che i platy erano a crescita lenta ma non pensavo così tanto!!!!!!
secondo voi è più probabile che accetti come scambio platy per caridine orange/yellow oppure platy per ramirezi???????
attendo la vostra risposta.BUONA FESTA DELLA LIBERAZIONE
Allora innanzitutto gli avannotti dove li tieni? Nella vasca? Che vasca è? Quanti pesci hai dentro?
Per il fatto dello scambio col negoziante, a me, hanno sempre rifiutato tutti. E poi in caso di scambio di solito ti danno dei buoni, cioè a un tot di pesci ti dicono che puoi spendere 10 eu...ecc ecc e tu ti prendi quello che vuoi, oppure te li scambia per cibi e cose del genere, non per pesci :)
Per il fatto dello scambio col negoziante, a me, hanno sempre rifiutato tutti. E poi in caso di scambio di solito ti danno dei buoni, cioè a un tot di pesci ti dicono che puoi spendere 10 eu...ecc ecc e tu ti prendi quello che vuoi, oppure te li scambia per cibi e cose del genere, non per pesci :)
il mio negoziante mi fa scambi anche dei pesci per altri pesci...
sono in 1 vasca da 30 netti ci 20 pesci gli altri li ho dati via quando erano piccoli e li alimento con vitalkraft. ho la parola d' onore del negoziante