![]() |
mi sembra strano
ciao a tutti.
ho 1 domanda da farvi:il 19 agosto 2011 le mie femmine di platy hanno partorito 60 avanotti. oggi gli avanotti sono circa 3 cm ma non sembrano ancora pesci. secondo voi tra quanto tempo li potrò portare al negoziante?????????????? sapevo che i platy erano a crescita lenta ma non pensavo così tanto!!!!!! secondo voi è più probabile che accetti come scambio platy per caridine orange/yellow oppure platy per ramirezi??????? attendo la vostra risposta.BUONA FESTA DELLA LIBERAZIONE |
mhh di negozianti che accettano scambi non ne ho visti molti...o è di tua fiducia che conosci da tempo o altrimenti non so se te li scambia...
|
Allora innanzitutto gli avannotti dove li tieni? Nella vasca? Che vasca è? Quanti pesci hai dentro?
Per il fatto dello scambio col negoziante, a me, hanno sempre rifiutato tutti. E poi in caso di scambio di solito ti danno dei buoni, cioè a un tot di pesci ti dicono che puoi spendere 10 eu...ecc ecc e tu ti prendi quello che vuoi, oppure te li scambia per cibi e cose del genere, non per pesci :) |
Quote:
|
sono in 1 vasca da 30 netti ci 20 pesci gli altri li ho dati via quando erano piccoli e li alimento con vitalkraft. ho la parola d' onore del negoziante
|
E non crescono perche' sono troppi in quella vasca.
stefano |
Quote:
|
Quote:
Ragazzi, ho girato mezza Roma e nessuno mi prende i pesci indietro, sarà perchè sono una ragazzino, in quanto ho solo 14 anni... -43 |
sarà perchè sono una ragazzino, in quanto ho solo 14 anni... -43[/QUOTE]
anche io ho solo 14 anni |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |