Salve a tutti

Vedendo
Ninja e
Marcios non ho resistito a metterci lo zampino

Scherzo
Credo anch'io, come marcios, che la flourite della seachem non sia per niente impegnativa, si tratta semplicemente di un fondo unico molto più comodo a mio avviso. Sono anch'io come Ninja un estimatore della dennerle e infatti nel mio 300 litri uso tutta la gamma dal fondo ai fertilizzanti però per questo allestimento la flourite dark la vedrei bene, in più come prezzo stiamo li con dennerle.
Per l'impianto co2 andrei anch'io su uno professionale ma della askoll che trovi tra i 70

euro. Sull'allestimento Ninja nei cubi penso che abbia più esperienza di tutti sul forum
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
quindi sei in buone mani. LA scelta tra radici o rocce secondo me dipende anche da quello che trovi, mi è capitato di voler fare un layout con rocce e poi cambiare idea per aver trovato una radice stupenda della quale mi ero "innamorato".
Sull'illuminazione c'è un pò da ragionare e cercare perchè secondo me vedere 4 pl attaccate al bordo della vasca non è un granché, anche se con quelle misure forse non hai tante alternative.