Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eccoci con qualche aggiornamento fotografico, la vasca continua a girare bene e le soddisfazioni non mancano!! Ho colto l'occasione per qualche leggera modifica che si è resa necessaria con la crescita degli animali che inevitabilmente iniziano a toccarsi... e ho aggiunto due roccette sul davanti con funzione di cuccia per i miei gobidini che vagavano in cerca di un ripari, a breve conto di inserire qualche altra acro di profondità da mettere sul fondo insieme alla suharsonoi, il mio ultimo acquisto.
Lo so ragazzi, datemi un po' di tempo e ne pubblico di decenti, queste le ho fatte al volo ieri mattina prima di uscire, già grazie che si vede qualcosa e non sono mosse!!
No Luke i colori non sono nemmeno tanto realistici perché le foto hanno un esposizione troppo bassa altrimenti vengono bruciate... conta che le ho fatte a mano libera, pompe accese e con il dimming dei bianchi in salita, credo che peggio di così non fosse possibile!!