Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
io le euphyllie,quando le avevo, non le ho mai alimentate direttamente mentre la plerogyra mangia 1 volta la settimana mi sembra strano che deperiscano nello stesso momento per fame ,a occhio direi che sono disturbate dalla corrente ,servono foto
Io e 3 anni che ho una plerogyra e non l'ho mai alimetata, almeno direttamente e lo stesso per euphyllie...
gli lps in generale possono patire per mancanza di cibo più degli sps..da quanto li hai in vasca?
occhio alla corrente come ti hanno già detto..
potrebbero esserci alghe perforanti...
potrebbero essersi presi una batteriosi (vedi brown jelly..)
metti una foto intanto e posta dei valori..
io le euphyllie,quando le avevo, non le ho mai alimentate direttamente mentre la plerogyra mangia 1 volta la settimana mi sembra strano che deperiscano nello stesso momento per fame ,a occhio direi che sono disturbate dalla corrente ,servono foto
Io e 3 anni che ho una plerogyra e non l'ho mai alimetata, almeno direttamente e lo stesso per euphyllie...
la mia se non mangia 1 settimana comincia a fare le bolle piu' piccole,e comunque la stavo perdendo appena comprata e dandogli da mangiare per bene si e' ripresa si vede che sei piu fortunato di me
aspettiamo le foto
__________________ HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....