![]() |
lps urgente
salve,possiedo una euphilia divisa e un corallo a bolle che non si aprono da 2 settimane come prima,gli sps invece stanno benissimo come mai?quali sono i valori buoni di nitrati,salinità ecc per allevare coralli duri?vasca quasi 400 litri con un faretto centrale giesemman 150 watt 14000 kelvin
|
Gli dai da mangiare??? Li tieni sotto al cono di luce??? E poi 150watt su 400 lt mi sembrano leggermente pochi....
|
Quote:
posta comunque i valori |
quindi dite che è un problema di luce???poi scusate dovrebbero sbiancare gli sps se fosse per la luce,poichè vogliono molta luce
|
non credo centri molto la luce, euphyllie e plerogyra(corallo a bolle) non ne vogliono molta, secondo me è un problema di valori.
metti anche una foto dell'acquario |
infatti pure sec me...anche se sono tutti perfetti
|
Io nn ho detto che e un problema di luci, ho detto gli dai da mangiare???? E poi ti ho dato un parere Xke mi pare che 150watt su 400,l sembrano un po' pochi, il movimento come e ???? Xke gli lps soffrono se hanno un getto di corrente a dosso, cmq metti una foto e vediamo cosa può essere...
|
infatti pure sec me...anche se sono tutti perfetti
|
Bhe attendiamo le foto fanne anche dei particolari anche sugli Sps....
|
io le euphyllie,quando le avevo, non le ho mai alimentate direttamente mentre la plerogyra mangia 1 volta la settimana mi sembra strano che deperiscano nello stesso momento per fame ,a occhio direi che sono disturbate dalla corrente ,servono foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |