Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Parlando di osmosi e condensa... ora sono 24 ore che il gruppo produce acqua ed il risultato è il seguente:
I tubo di ingresso acqua che ho nel ripostiglio/stanza tecnica e che fa 1,5 di giro a vista sul muro con le varie chiavi d'arresto è bagnato fradicio.
I 25 metri di tubo arrotolato sotto la l'avella dove mi connetto al circuito idrico della casa sono asciuttissimi; stessa cosa vale per il tubo che esce dalla presa elettrica sotto la vasca. Evidentemente per equilibrare la temperatura acqua/aria basta il tubo di ferro in ingresso. Per fortuna.
Buona Pasqua
ciao gelamo se hai bisogno ho una tanica da 300lt .
Piena ovviamente!?
bè se riesci a portarla via .....
Grazie cmq
ok,se ti serve è qui'.
Non mi ricordo chi mi ha detto che non ce la farò mai a fare la scanalatura curva... be ovvio...infatti la farò dritta e larga quando basta per incastrarle giusto che stiano "a cavallo" della barriera dsb, poi comunque verranno fermate dalle rocce vive.
Comunque vediamo che rocce arrivano e poi mi muovo di conseguenza...