Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 01-04-2012, 12:38   #261
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene69 Visualizza il messaggio
la crisi c'e ed e' innegabile ,pero' tutto il terrorismo mediatico che ci gira attorno la rende se possibile ancora peggiore.
mi spiego :
ci sono persone che questa crisi non la sentono e non sono la maggioranza sia inteso ,ma a causa di tutto questo parlar di crisi l'hanno resa anche propria, bloccando i consumi e facendo di tutto per mettere da parte i soldi in attesa di chi sa quale cataclisma economico.
conosco dei pensionati bene,che tra marito e moglie (beati loro)portano a casa 4000 e piu' euro di pensione ,eppure parlandoci mi sento dire che dovrebbero fare delle manutenzioni alla casa in montagna ma a causa di questa crisi preferiscono non farli adesso e per giunta non vanno nemmeno a mangiarsi una pizza fuori, perche' presto o tardi dovranno farli e quindi mettono via i soldi. e da parte ne hanno tanti che se li avessi io vivrei da re fino alla pensione.
questo porta al succo che loro possono anche essere tirchi perche' si preoccupano del futuro ma non fanno girare l'economia e sia il muratore ,il lattoniere e il falegname che avrebbero tirato su un paio di mesate con quel lavoro, invece si grattano i maroni assieme al pizzaiolo, perche' non hanno niente da fare.
ci sono persone che hanno bloccato i lavori perche' sono in attesa di sapere quanto pagheranno di imu ,poi pero' magari vanno a farsi la crociera ,ma quando si tratta di far lavorare gli altri ci pensano mille volte ,
non ci sto capendo piu' niente
Giustissimo discorso , nessuno dice che non si incute terrore e c'è chi stringe i rubinetti per nulla , ma dire che la crisi non c'è , passa un bel pò di differenza eh

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 01-04-2012, 12:38   #262
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
poi oh beato te che non vedi la crisi io dove mi volto la vedo , magari sarà che la guardo con occhi diversi.
io la crisi non la vedo.....ma vedo i comportamenti della gente che inneggia alla crisi.
Beato te , vallo a spiegare hai cassaintegrati a chi ha perso il lavoro o l'azienda , magari ti credono pure , e smettono di ineggiare alla crisi.
si, io mi riferivo proprio ai dirigenti che inneggiano alla crisi, gli operai e cassaintegrati inneggiano alle bastonate da dare ai dirigenti
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2012, 12:40   #263
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Originariamente inviata da tene69 Visualizza il messaggio
la crisi c'e ed e' innegabile ,pero' tutto il terrorismo mediatico che ci gira attorno la rende se possibile ancora peggiore.
mi spiego :
ci sono persone che questa crisi non la sentono e non sono la maggioranza sia inteso ,ma a causa di tutto questo parlar di crisi l'hanno resa anche propria, bloccando i consumi e facendo di tutto per mettere da parte i soldi in attesa di chi sa quale cataclisma economico.
conosco dei pensionati bene,che tra marito e moglie (beati loro)portano a casa 4000 e piu' euro di pensione ,eppure parlandoci mi sento dire che dovrebbero fare delle manutenzioni alla casa in montagna ma a causa di questa crisi preferiscono non farli adesso e per giunta non vanno nemmeno a mangiarsi una pizza fuori, perche' presto o tardi dovranno farli e quindi mettono via i soldi. e da parte ne hanno tanti che se li avessi io vivrei da re fino alla pensione.
questo porta al succo che loro possono anche essere tirchi perche' si preoccupano del futuro ma non fanno girare l'economia e sia il muratore ,il lattoniere e il falegname che avrebbero tirato su un paio di mesate con quel lavoro, invece si grattano i maroni assieme al pizzaiolo, perche' non hanno niente da fare.
ci sono persone che hanno bloccato i lavori perche' sono in attesa di sapere quanto pagheranno di imu ,poi pero' magari vanno a farsi la crociera ,ma quando si tratta di far lavorare gli altri ci pensano mille volte ,
non ci sto capendo piu' niente
Giustissimo discorso , nessuno dice che non si incute terrore e c'è chi stringe i rubinetti per nulla , ma dire che la crisi non c'è , passa un bel pò di differenza eh
vedi Cri, c'è una bella differenza nel prendere quello che si scrive come oro colato e non interpretare una "battuta".
non possiamo dare colpa alla crisi perchè la "crisi" è una situazione e non una persona, do la colpa a noi ( quando dico che voglio NOMI E COGNOMI ) perchè siamo noi a crearla.
Vecchio 01-04-2012, 12:42   #264
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Cri, tu aspetta che la crisi passi senza fare nulla....così si che passerà, d'altronde solo voi proprietari di piccole medie imprese potete capire.
Vecchio 01-04-2012, 12:44   #265
camiletti
Ospite

Foto: Albums:
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Io ho una domanda, anche se non c'entra molto con l' argomento. E' risaputo che gli italiani si lamentano molto dello stato, della politica, dell'economia...( questo topic ne è la prova; non vi sto accusando però,eh?)

Ma anche negli altri stati ( francia e germania) ci si lamenta e ci sn problemi? Oppure sn troppo orgogliosi per ammetterlo? Cioè, la germania sembra il paradiso, dove nessuno si lamenta e tutti vivono bene,_ ma è vero che nessuno si lamenta e nn ci sn problemi, oppure è patriottismo e orgoglio?

Spero di essermi spiegato, questa roba non l' ho mai capita...
  Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2012, 12:55   #266
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Secondo me l'Italia è stata massacrata in 10 anni ..siamo stati "tarati" sulla Germania quando il nostro livello è molto inferiore economicamente parlando..finchè non si permetterà al popolo di vivere bene e quindi anche pagare
Le tasse senza pensieri.., non dovere fare i furbi su Isee (ricordiamoci che è molto facile eludere dati sensibili..)..
Una mia conoscente e il compagno hanno residenza in case diverse..lei risulta ragazza madre e pagano 20 euro di nido..io più di 300.. Sembra corretto? Moltiplichiamo migliaia di situazioni del genere e abbiamo fatto l'italia..ognuno pensa per sè.. Questo non è paese poiché l'unità non esiste!!
Vecchio 01-04-2012, 13:06   #267
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Feedback 0/0%

Cri, tu aspetta che la crisi passi senza fare nulla....così si che passerà, d'altronde solo voi proprietari di piccole medie imprese potete capire.
A parte che se metti le faccine si capisce meglio quando fai le battute
Questa te la potevi risparmire sinceramente , perchè io sto rinunciando a tutto o quasi , per dar qualcosa hai miei figli e cercare di tirare avanti con un ristorante dove ho investito i miei pochi risparmi , quindi direi che tu non capisci , non tutti i dipendenti come hai scritto e che io non ho mai scritto.

Vecchio 01-04-2012, 13:09   #268
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

io però ora l'ho messa la faccina...tu no.
Vecchio 01-04-2012, 13:12   #269
claudiomarze
Discus

L'avatar di claudiomarze

Città: follonica
N° Acquari: 1 reef + taleario
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a claudiomarze

poi oh beato te che non vedi la crisi io dove mi volto la vedo , magari sarà che la guardo con occhi diversi.
io la crisi non la vedo.....ma vedo i comportamenti della gente che inneggia alla crisi.
Beato te , vallo a spiegare hai cassaintegrati a chi ha perso il lavoro o l'azienda , magari ti credono pure , e smettono di ineggiare alla crisi.
appunto
claudiomarze non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2012, 13:12   #270
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Feedback 0/0%

io però ora l'ho messa la faccina...tu no.
Probabilmente perchè sono in crisi e non riesco a scherzare su certe cose....difficile scherzare su cose che ti fanno piangere dal nervoso ti toccano personalmente e ti fanno vedere il futuro nero.

Rispondi

Tag
crisi , ristoratori