Allora , lo spazio tra il muro e la vasca l'ho lasciato cosi in quanto li verra tutto chiuso e fatto pannello elettrico da una parte e dall'altra ( visto lo spazio ) mobile per boccette varie .
L'aquamar e gia stato tolto di mezzo quindi ho un bel metro abbondante per passare ... mi serviva li solo perche aveva le rocce dentro ...
per scarico e carico siceramente ... ormai e cosi e me la tengo cosi ... a me non dispiace ... poi ognuno ha i suoi gusti sulla gestione e tecnica e quantaltro ... soldi ok .. ma esperienza mia non e estrema ... tenete conto anche di quella ;) ... e meno di 1 anno che mi son cimentato sul marino ... quindi ... e fortunato sono che ho Marco Valerio che mi aiuta senno allla voglia ...
per il resto ogni consiglio e utile ... come sempre ....
Ah e naltra cosa ... il mobile in ferro non si vedra piu in quanto verra pannellato in nero ;) e fidatevi che nn verra male
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
logico che non lo lascio cosi , ma ho allestito da 2 giorni abbiate pazienza che caxxo !!!!
Per l'illuminazione non vi dico nulla

cmq rimango sulle hqi ma NON 3 da 400watt
e cmq la vasca non rompe nulla dove e adesso anzi per me sta benissimo li dove lho messa in quanto il soggiorno ce lho di sopra ( avendo 4 camere ) 1 lho usata per tale cosa... non vedo tutti sti gran problemi che vi fate non e un 'appartamento ma sn piu di 150mq di casa
2 foto con acqua abbastanza limpida , lo skimmer ha cominciato a lavoricchiare un po ...