Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ecco alcune foto ho acceso la luce per meno di 15 secondi. cosi come vi sembrano ci sono queste esserini rossi, dopo alcune alghe verdi e alcune marroni dopo c'è questo mucchietto di non so cosa dentro la cavernetta
Vincenzo le rocce le hai prese in negozio?
In foto non sembrano così male, s'incrosteranno man mano che maturano, più sono di colore violaceo e meglio sono.
Tieni spente le luci... per un mesetto
Ciao
In foto non sembrano così male, s'incrosteranno man mano che maturano, più sono di colore violaceo e meglio sono.
Ciao
ps: lo schiumatoio te l'hanno consegnato?
Ciao elio si le rocce li ho prese in negozio mi ha detto che sono indonesiane, boo,Cmq lo schiumatoio e' arrivato ed e' già in funzione pero schiuma ancora non ne sale, fa miliardi di bollicine piccolissime ma la schiuma ancora nn arriva all'entrata del bicchiere. Ci vorrà tempo.
Ciao
Ciao elio si le rocce li ho prese in negozio mi ha detto che sono indonesiane, boo,Cmq lo schiumatoio e' arrivato ed e' già in funzione pero schiuma ancora non ne sale, fa miliardi di bollicine piccolissime ma la schiuma ancora nn arriva all'entrata del bicchiere. Ci vorrà tempo.
Ci vuole qualche giorno che parte, tieni la valvola tutta aperta, poi regola a ore due, vedrai che parte da solo.
Guarda su internet e prendi le fiale della Biodigest, sono batteri che inserirai, quando farai i cambi d'acqua, così non spendi un botto dal negoziante.
Guarda su questo sito:http://www.aquariumline.com/catalog/...ale-p-510.html
io compro quì...
Ciao
Elio
ps:Scrivi se hai bisogno di qualcosa, anche sms, non sono spesso sul acquaportal in questi giorni.
Ciao
Ci vuole qualche giorno che parte, tieni la valvola tutta aperta, poi regola a ore due, vedrai che parte da solo.
Guarda su internet e prendi le fiale della Biodigest, sono batteri che inserirai, quando farai i cambi d'acqua, così non spendi un botto dal negoziante.
Guarda su questo sito:http://www.aquariumline.com/catalog/...ale-p-510.html
io compro quì...
Ciao
Elio
ps:Scrivi se hai bisogno di qualcosa, anche sms, non sono spesso sul acquaportal in questi giorni.