Ciao Miccoli 97, è la più bella esperienza vedere riprodurre i nostri pesci, a volte è troppo facile, addirittura impressionante il ritmo con cui si riproducono (ad esempio i guppy i platy ecc) al punto che può rappresentare un problema per la grandezza della nostra vasca.
Io ho spostato i miei due Colisa (trichogaster lalius) nella vasca 100 l e durante la deposizione, nonostante la vasca è più grande della tua e molto ricca di piante dove nascondersi ho dovuto toglierla perchè la stava uccidendo a morsi, lui era l'unico padrone del nido.
L'altro problema della riproduzione è dove e a chi piazzare i piccoli quando si fanno grandi...perchè è certo che crescono..
Quindi, se non sei espertissimo e non hai tutte quelle cose che ti ha consigliato Bettina valuta molto attentamente. Ciao