|
Originariamente inviata da begonia2001
|
Sempre più bella la vasca di Federico! Complimenti anche al fotografo
|
infatti....Pietro è stato un grande.....Rocchino, quando vuoi, vieni a trovarci....
|
Originariamente inviata da pieme74
|
si poteva fare molto meglio lo ammetto... le macro le ho fatte al volo -28d#
|
di meglio sempre..... Ma oggi vedevo le foto davanti alla vasca e sei riuscito a farle molto, ma molto simili alla realtà.......grande
Non esageriamo.....ci sono ancora molto cose da sistemare....
|
Originariamente inviata da Manuelao
|
Minchiuni.. Sabato la devo vedere assolutamente ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Emanuele
|
eh,da quant'è che ti aspetto.....
Ci sono....ci sono..... E che non mi piace riempire la sabbia....li ho attaccati alle rocciata e sulle rocce......la sabbia è bella quando è bianca e libera.....mi piace molto....
|
Originariamente inviata da Acquariusfantasy
|
tutto stupendo complimenti...
e che animali...
|
|
Originariamente inviata da vallorano
|
un vero spettacolo!!!! COMPLIMENTI!!!
|
|
Originariamente inviata da Daniel-T
|
Spettacolare!!!! complimenti!!!!
|
|
Originariamente inviata da raiderale
|
Azz... belle cose!
|
|
Originariamente inviata da pepot
|
porca vaccazza
|
Grazie a tutti.....
Spero meglio....qui il forum è pieno di vasche di categoria superiore.....è da quelle che dobbiamo prendere spunto e cercare di raggiungere.....
Ne deve passare acqua.......solo quando mi farete grazia svelandomi qualcosa potró raggiungervi.....
Per il momento sono soddisfatto.....peró diciamo che sono al giro di boa...cioè se spingo un po' dovrebbero uscire i giusti colori e raggiungerei il giusto equilibrio....se faccio qualche fesseria ripiombo nel lato marrone e si ricomincia.....mi dovrai aiutare....
|
Originariamente inviata da claudiomarze
|
e qui posso dire che il fotografo conta...
bravo pieme...
la vasca rimane una delle piu' belle.. ma con ste foto è ancora meglio
|
È stato veramente bravo.... ;)