Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si,ma se si è fissato con questa scusa toglielo tu dalla testa...
(è un bergamasco fino alle midolla) e con questo ho detto tutto
ti dico una cosa e non ti dico + niente..ricattalo con ...io non ti ho detto niente
ti dico una cosa e non ti dico + niente..ricattalo con ...io non ti ho detto niente
tranquillo...puoi contare sul mio silenzio(xkè io invece sono sicula fino alle midolla)
quindi i ricatti,lettere minatorie ed altre amenità sono nel mio d.n.a.
e la tua ideuzza nn è niente male....solo che poi anche io resto a secco....
qiundi come la mettiamo?
mentre per lui sarà una lunga agonia -ROTFL-
la soglia di sopportazione di un uomo in quell'ambito è di poco superiore alla resistenza senza bere -ROTFL-
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
azz...non ci avevo pensato penso che un paio di settimane non muori
mentre per lui sarà una lunga agonia -ROTFL-
la soglia di sopportazione di un uomo in quell'ambito è di poco superiore alla resistenza senza bere -ROTFL-
ti stimo metal!!!!
ero tentato a scrivere una cosa del genere ma poi ho resistito
però c'è un altra incognita...e se si dà al fai da te???
veramente il mio "bere" non era inteso come alcool.....ma proprio come acqua per idratare l'organismo e non morire
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????