![]() |
consumo acqua e tre acquari....
salve "colleghi"...ho un piccolo problema...il mio moroso,vuole disfarsi di due dei miei tre acquari xkè dice che i consumi dell'acqua tra cambi e altro sono alle stelle...specifico che uno è da 170 litri lordi,l'altro da 140 sempre lordi e premetto che in nessuno di questi ho il riscaldatore ma accendo solo le luci al mattino e le spengo al pomeriggio tardi,ma penso che ciò c'entri nulla....
quindi la domanda è possibile che due acquari consumino cosi tanta acqua oppure è una scusa grossa come una casa?..........grazie a chi saprà aiutarmi e buona giornata..........#70 |
Con un acquario da 350 litri, uno da 200 e 4 altri più piccoli i costi relativi al consumo d'acqua erano ridicoli. Quello che incide è il consumo di energia elettrica.
Maurizio Gazzaniga |
Un metro cubo d'acqua costa meno di una pizza e sono 1000 litri... dì al tuo moroso di studiare una scusa più credibile! ;-)
|
se l'acqua è di Lourdes ci può anche stare :D
|
sono d'accordo con voi ragazzi.......#70
anche a me sembra una scusa bella e buona dettata dal fatto che ha un armadio smontato dono di suo fratello e nn sa dove piazzarlo ed i miei acquari sono il fastidio più grosso ed il più gettonabile da eliminare,xkè l'armadio di suo fratello arriva direttamente da Lourdes quindi sacro ed intoccabile..... #rotfl# vabbè..... >:-( |
Guarda probabilmente con 1 doccia di 15 minuti si riempie tranquillamente uno dei tuoi acquari, digli allora che non ti lavi per fargli risparmiare la sua preziosa acqua di rubinetto
vediamo come reagisce lol |
Più che l'acqua e la corrente che costa!
|
Quote:
dovrò usare le mollette.... cmq ieri mi ha detto che due acquari li ha già ceduti...sarà vero o no quando rientro me ne accorgerò,ma l'ho avvertito che se monta l'armadio del suo adorato fratellino con la scusa che causa pregresso ictus perdo facilmentel'equilibrio.....gli disintrego un anta dopo l'altra e poi vediamo chi ride per ultimo....... #18 |
Fai i cambi con la Perrier?
Prima che si ravveda e dica che costano troppo in energia elettrica non è meglio adottare un fotoperiodo tardopomeridiano - serale? |
Giusto!!!!...mcq per il momento ne ho guadagnao uno di acqurio,
nel senso che me ne restno due,però meglio di uno #70 cmq grazie a tutti dell'appoggio e speriamo bene.......:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |