|
Originariamente inviata da Ink
|
riki, di quello che hai detto, faccio già tutto, tranne "apporto mirato di alimenti ed elementi". Io non apporto nulla... ma d'altro canto, se Christian ha i colori senza dare nulla, penso sia una dimostrazione sufficiente che non serve dare alcunchè per avere i colori...
è la solita questione... e non è questione di spurgare, perchè lo spur "schiarisce", ma non colora... il colore è frutto di salute e crescita stabile... ovvero benessere...
|
luca a me la storia di non alimentare mai mi sembra una gran bufala , no dico che una vasca va alimentata fino a farla scoppiare ma alimentata poco ma in modo che non inquini mi sembra la teoria piu giusta.
cristian chi e? zucchen? se si e ovio che non alimenta ha solo tante piccole talee e la vasca e allestita da poco

comunque conosco tante persone che dicono ............io non do nulla e poi nei comodini hanno un negozio vero e proprio
lo spur non centra na sega , e nessuno ne ha parlato xche tutti sanno che spurgare non vuol dire colorare

ti vaccio un esempio stupido

io e parecchio che ad esempio non spurgo , xche ho colori abbastanza chiari ma anche colorati anche con 6 misei t5 da 54w di 9 mesi di vita concio alla frutta