Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
senza alcun dubbio non mi aspetto da un prodotto di 100 € chissà cosa, quello che non capisco è che cosa ha una plafoniera da 500€ per giustificarne il prezzo...
senza alcun dubbio non mi aspetto da un prodotto di 100 € chissà cosa, quello che non capisco è che cosa ha una plafoniera da 500€ per giustificarne il prezzo...
Marketing. La parola "apple" non ti è forse familiare?
Cmq c'è chi fa di peggio, basta guardare ai filtri da 1200€ della ADA.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
evidentemente la qualità è superiore. anche se magari il prezzo resta comunque un po' esagerato. la fortuna dei cinesi è solo che la maggiorparte degli acquariofili (e della gente in generale) non hanno molti soldi e sono costretti a comprare i loro prodotti per risparmiare. chi ha soldi non compra cose cinesi. e questo non vale solo per l'acquariofilia, ma anche per il settore dell'abbigliamento per esempio. se uno ha bisogno di una plafoniera come si deve e ha soldi da spendere, compra una Ati Powermodule, non una Aql...ma se non ha tanti soldi, sceglie le cose che costano meno, come fanno tutti. le sceglie non perchè siano preferibili ad altre, ma semplicemente perchè deve risparmiare. chiudendo un occhio sulla qualità. la verità è questa. anche io a volte compro prodotti cinesi, ma lo faccio per risparmiare non perchè siano di alta qualità.
Ultima modifica di dave81; 16-03-2012 alle ore 18:13.
Misurando un acquario in altezza, 60 cm dove 50 è l'acquario e 10 la plafoniera, il 99% della bellezza sta nei 50cm di sotto della plafoniera me ne frega un tubo!
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Uhm... un iphone, un ipad, un macpro, un macbookpro, un ipod... non mi manca proprio nulla!!!
sicuramente il marketing si paga, anche se in ambito acquariofilo non ci sono grossi numeri... però oddio, qua si parla di circa 5 volte tanto...
Uhm... un iphone, un ipad, un macpro, un macbookpro, un ipod... non mi manca proprio nulla!!!
sicuramente il marketing si paga, anche se in ambito acquariofilo non ci sono grossi numeri... però oddio, qua si parla di circa 5 volte tanto...
che razza di hipster XD io con te non ci parlo! XD