Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vabbè, mi spiace che non ci sia il caro Fabio, sarà per la prossima!
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
In extremis, anzi oltre tempo massimo, Stefano Scarpa e Anemone 75 si aggiungono, ci stiamo?
Certo, come detto al tel, domani chiamo e vedo di far aggiungere un paio di posti....alla fine siamo in 20
Originariamente inviata da Atmosphere
beh dai siamo un bel pò! :D
per quanto riguarda questo: (purtroppo senza accompagnatrici)
Se volete dopo potete raggiungerle con me in discoteca! :D
Magari Matteo, con le 12 ore nopn stop di lavoro che aspettano sabato meglio che vado a letto presto.....
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
ragazzi io ho da scambiare della pocillopora gialla a polipi verdi della pocillopora damnicornis rosa, qualche calice di caulastrea, qualche ramo di acropora punte bianche e viola e di acro verde/azzurra punte azzurre e dell'hydnopora...proponete scambi:)
aggiunte foto !!
manca qualcosa, ma ormai le luci sono spente e non posso fare le foto
ragazzi io ho da scambiare della pocillopora gialla a polipi verdi della pocillopora damnicornis rosa, qualche calice di caulastrea, qualche ramo di acropora punte bianche e viola e di acro verde/azzurra punte azzurre e dell'hydnopora...proponete scambi:)
Da scambiare non ho nulla, ma un paio di calici di caulastrea te li compero se vuoi!