![]() |
Solita cena tra amici a Padova venerdì 16 marzo!
Ciao ragassuoli!
Come ogni anno si "avrebbe da fare" la cena al Tirovino di Limena tra vecchi (e nuovi) amici per parlare di donne, belle vasche, ancora belle donne, donne e poi anche di pesci e coralli :-D Che ne dite di iniziare a tirare su qualche adesione? La data prefissata è quella del titolo....visto il preavviso credo si possa farcela ad esserci tutti no? 'Vanti con le adesioni :-)) La lista è chiusa...ci vediamo venerdì! Chiunque volesse aggiungersi, nonostante la lista chiusa per la prenotazione, chiamatemi che vedo se è possibile aggiungere posti, un po' di margine c'è! +393383390275 Avviso che la cover band che doveva suonare nel locale ha rinviato quindi a noi la cosa fa' solo piacere e si chiacchiera tranquilli senza gridare! Ricordo l'indirizzo per vecchi e nuovi TIROVINO osteria Via Roma 30, LIMENA (Padova) Ore 20.30 1) DanyVI76 + 1 2) Miky 3) Giangi1970 4) Atmosphere (purtroppo senza accompagnatrici) 5) Streetgreen 6) Silvio8 7) Daniel + Babirassa e Nicola 8) Stefano Scarpa + Anemone75 9) Dom 10) Ennio 11) Andrea Tallerico 12) Enrico84 13) Behemoth 14) Alexg76 15) Snake110 + compagna |
Cavoli....vicino al paese del mio babbo.... Piazzola sul brenta....
OT chiuso scusate ma era doveroso.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
2) Miky
|
Aggiunto boss! :-)
Ciccio! Potresti farci un pensierino allora ;-) |
dai vediamo se stavolta mi aggiungo pure io.....sento gli altri compaesani e vediamo di venir su anche noi lagunari
|
ECCOLO!!!!!!!!!!
Solito posto DanY??? O.t. Dopo ti chiamo per domani........ |
Quote:
Ocio in macchina!!!#70 |
Street...basta che non mi mettete in macchina Giovanni che porta sfiga e io sono a posto!!!!!!HAHAHHAHHAA
L'unico problema e' che mi perdero' come al solito....vero Michele e Dany!!!!!!!HAHHAHAHAHAH |
Quote:
|
azzo... io come faccio a parlare di donne???! Mi volete lo stesso? ahaha.. in compenso di vasche e pesci e delle loro malattie avrò molto da raccontare!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |