|
Originariamente inviata da Hank
|
Marenko ieri ho fatto un giro alla Obi e ho trovato i due tipi di sabbia che mi dicevi te, la vagliata e la fine ma non ho potuto vedere le differenze perchè l'imballo non è trasparente. Qual'è meglio usare delle due? Comunque se va bene è uno spettacolo, con una sciocchezza mi allestisco un 240 litri.
|
Ciao Hank, per quanto riguarda la sabbia io ho notato una cosa: la vagliata ha una granulometria maggiore, la fine invece è molto sottile e una volta bagnata fa una specie di fango.
Questa sera prelevo un campioncino di vagliata dall'acquario che ho ora in uso e ti faccio sapere. Speriamo solo che la fine faccia passare ossigeno per le radici delle piante!
|
Originariamente inviata da beautiful.mind
|
Marenko poi hai deciso per lo sfondo? Io ho inserito il cartoncino nero, fa un bell effetto ma mi sà che opterò per un marroncino scuro effetto più naturale...
gli sfondi Juwel costano un botto e non mi pare proprio il caso di spendere tanti soldi solo per uno sfondoo
|
Per lo sfondo ormai penso che sia tardi per inserirne uno 3D interno...l'acquario è pieno! :)
Gli sfondi Juwel costano un botto ma sono bellissimi...comunque sul sito ilregnodellanatura hanno dei prezzi più ragionevoli!
Che tipo di cartoncino hai utilizzato te? Normale da cartolibreria?