Ciao ragazzi,
la settimana scorsa ho avuto la bella idea di mettere in vasca un Labroides Dimidiatus, sul cui corpo già il mattino seguente sono comparsi i puntini bianchi!Ho subito messo vitamine e aglio nel mangime e dopo circa 2 giorni i puntini sono completamente spariti!
Da ieri il labroides è scomparso e sono comparsi i puntini sul corpo dello zebrasoma e dello ctenochaetus binotatus (quest'ultimo abbastanza pieno di puntini!!).
Sono piuttosto preccupato, sto continuando a somministrare aglio e vitamine e i pesci continuano ad avere appetito, ma posso sperare in una guarigione?A qualcuno di voi è capitato di riuscire a curare questa malattia soltanto con aglio e vitamine??
Ho letto in un altro topic dell'olio di melaleuca alternifolia (un antimicotico e antiparassitario) in vendita in erboristeria...chi l'ha usato pare abbia avuto buoni risultati...che faccio lo compero??
Help, per favore....non ho mai avuto problemi con i miei pesci ed ho avuto sempre il timore di introdurne degli altri proprio x questo motivo......maledizione alla voglia di inserire un altro ospite in vasca!!!

Grazie a tutti in anticipo!!!