Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
una cosa non posso mettere l'immagine per i dati che ci sono ma online mi sono scaricato la fattura avuto da un negozio che vende coralli e li ci sono i cites degli animali che ho comprato c'e il numero identificativo ed e scritto se si e riprodotto in cattivita perche lui dovrebbe darli se non ci fosse l'obbligo di darli
perche non apriamo un topic ,mettendolo in evidenza, facendo una lista di chi fornisce il cites?
intanto cominciamo a vedere chi lo rilascia..... perche io non ne conosco nemmeno uno.