scusate, è da ieri che leggo e seguo tutto, trovo giustissimo regolamentare tutto anche lo scambio tra privati con CITES, che sia o meno prestampato o 'fatto in casa', ma un foglio o una targa che segua l'animale lo trovo giustissimo (da una parte da anche più valore alle nostre vasche), ma non mi pare di aver capito una cosa, a parte i negozianti o chi lo fa per vero e proprio introito mensile e guadagno, se io privato compro/vendo una talea mi sembra di non aver bisogno di scontrino o fattura come se vendessi un acquario usato o un vestito che non metto più, essendo privato, se l'utile non supera X (non sono un esperto di finanza e non so di preciso la soglia massima) non ho bisogno di rilasciare nulla. Ci sono altri casi nella nostra legislatura come ad es. se si guadagnano max 5000€ annui si può comunque continuare a percepire l'indennità per disoccupazione. So che sono leggi un pò contrastanti e nemmeno del tutto giuste però è cosi, e mi pare di aver ragione a riguardo (mi pare non tipo 'inutile che replicate che ho ragione io' ma davvero 'mi sembra che sia così)
A PARTE TUTTO PENSO CHE SIA UNO DEI MIGLIORI TOPIC DEL FORUM, COMPLIMENTSSSSSSS!!!!!!!

#7 0