|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Domenicoooooooo
Prima che ti incacchi...
Guarda che io capisco benissimoil tuo ragionamento...
Non ho sicramente le conoscenze per dirti se hai torto ao ragione....
Ma devi anche renderti conto che l'utillizzatore medio e' come me....
E devi anch erenderti conto che i "caproni" come me apprezzeranno un Mac,che nonostante abbia 4 anni mi bastera aggiungerci un po' di ram,e torna nuovo che un Win che dopo 1 anno e' peggio della calcolatrice di mio figlio...
O apprezzera' di piu'il Mac che si impalla pochissimo che nn un Windows che va foramttato ogni 6 mesi...facendone praticamente lo stesso uso...
Ti ripeto...non sono un tecnico come te...ma se solo Mac aprisse un po' di piu' le vedute di "compatibilita'" passerei tutto sotto Mac....
|
ma figurati se mi arrabbio... io potrei fare 300 appunti a quello che tu dici.. ma non è quello il punto.. il punto che non riesco a capire in questa discussione come in altre e perchè bisogna spare merda in cielo ..
se avessi aperto un topic che diceva ecco perche windows 8 è meglio macosx allora vabbe... sei tu che fai paragoni.
Io cercavo di illustrare una novita prima ancora che il 90% delle persone lo sapevano arriva il tipo a dire ma do vai... non conta niente nulla non serve niente e STOP... ma che modi so?
e come se tu illustravi una tunze arriva uno e dice ma che ***** ti sbatti alle vortech non ci arrivi mai.. o se uno illustra una fiat e dicono che puoi anche andartene tanto le golf sono meglio..
io mi chiedo ma non si può semplicemente interessarsi ad una cosa (o disinteressarsi) acquisire nozioni esperienze i e poi restare della propia tesi con il proio sistema operavio?
hai letto da qualche parte che ho scritto cambiate tutti e passate a windows 8? sono info chi le vuole le legge e può tranquillamente continuare ad usare tutto quello che vuole... lui il suo io il mio è pace nel mondo per tutti
PS per evita equivoci puntualizzo che io non vendo sistemi operativi quindi se avete windows o meno a me non mi tange
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)