![]() |
Windows 8.... wow
Chi lo sta provando? sensazioni?
io sono rimasto (piacevolmente ) impressionato... riepilogo qui tutti i video prova interessante di un mac user Clicca per vedere il video su YouTube Video un video di StileApple su win8 ... pensavo peggio :-)) Clicca per vedere il video su YouTube Video e quello di tvtech Clicca per vedere il video su YouTube Video |
dove come quando perchè??
|
|
Sembra molto ispirato alla versione mobile, sbaglio?
Ma quando parlano di touch... che intendono? Immagino sia riferito solo ai dispositivi che supportano il touch screen, giusto?? Ma la versione definitiva ancora non c'è vero? |
il nuovo sistema operativo di microsoft uscito in versione Windows 8 Consumer Preview il 29 feb Consumer Preview è in pratica una versione "quasi" definitiva ovvero non avrà modifiche strutturali ma verranno corretti solo gli errori e verra rilasciata ufficialmene tra circa 6 mesi ....
io appena l ho installato ho detto... oibò e ora che si fa... ma una volta preso la mano è fantastico ... velocità e multiapplicazione alla massima potenza... chi ne vuole sapere di più ... http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_8 PS si può scaricare direttamente dal sito microsoft http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-8/iso ;-) |
mi calza a pennello, devo proprio formattare il pc fisso!!! oceano c'è sempre l'opzione di eseguire in modalita differente programmi per xp e vista????
mi sarebbe utile perchè devo finire dei lavori, altrimenti formatto più avanti....grazie!!!! ------------------------------------------------------------------------ ma non c'è in italiano?? :-( |
Cavolo... ho reistallato tutto nemmeno 10 giorni fa... a saperlo prima.
I requisiti minimi? Non li ho trovati... Prossimamente dovrò formattare il portatile e mi sa tanto che ci metto su windows 8. Ancora una curiosità... ma poi... dopo che hai istallato la versione di prova... immagino che poi dovrai acquistare la licenza una volta uscito quello definitivo giusto??? O hai qualche vantaggio? |
Quote:
PPS credo che duri 60gg poi si blocca quindi occhio a formattare un pc definitivo ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-8/iso cmq... sono bassi e ti assicuro che è molto piu veloce di win7 e linux ubuntu (su stesso pc l ho provato ovviamente) Processore: 1 gigahertz (GHz) o più veloce RAM: 1 GB (32 bit) o 2 GB (64 bit) Spazio su disco rigido: 16 GB (32 bit) o 20 GB (64 bit) Quote:
|
Marco, non è il momento per averlo come sistema base.
al massimo fatti una partizione e lo installi lì. |
aggiungo che è il primo sistema operativo in cui noto reale differenza tra 32 e 64 bit (molto più veloce ovviamente) pensate lo sto usando su un pc di 3 anni fa con 2 Gb di ram e processore pentium dual-core e5300 2.6 Ghz
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |