Ciao a tutti vi comunico che il mio sfondo versione 2.0 è quasi pronto! L'ho verniciato e ci ho messo il plastivel, è quasi pronto per essere messo in vasca!
E' subentrato pero un piccolo problema: il plastivel mi ha letteralmente sciolto il polistirolo e la vernice per cui in alcuni punti è da riverniciare.... CHE COLORE SCELGO?
Ora come ora di base c'è un blu diamantato con sopra delle sfumature di nero antichizzante. ora si presenta come una roccia azzurra dai riflessi neri....
Non so proprio che colore prendere ora!!! Non so se ricoprire tutto con un marroncino (molto usato di questo periodo) oppure del nero per far sembrare una roccia oppure dare altre sfumatura per ricoprire dove si è rovinato con del viola (per dare un po' i riflessi di fondo) o qualche altro colore! Voi cosa mi consigliate???
Comunque,tralasciando il mio sfondo, in acqua dolce, secondo voi a parte il marrone che richiama le radici e le piante ecc... qual'è il colore più indicato?
Nota: non ho un biotipo particolare, ho pesci come scalari neon e guppy, fondo di ghiaino bianco/azzurro/rosso piante come najas e a breve anubia e calli, decorazione con 2/3 tronchetti di torba e roccette (che posso anche non mettere...)
(PS: del plastivel sono altamente insoddisfatto perchè mi ha rovinato in parte la vernice ed il polistirolo senza dare una buona protezione... cioè ora è quasi uguale come prima, non ha plastificato quasi nulla!)
|