|
Originariamente inviata da stefano66
|
Pemdiamo dalle tue labbra sommo Barny :D
tapatata
|
Devo scusarmi con te effetivamente rileggendo la mia risposta e stata un po secca anche perche non ti conosco..(ps volevo sapere se hai il dsb perche ritengo che molti parlano del dsb ma li hanno visti solo sul forum)...
ma ritengo che sul fatto che il mini dsb (che non e solo il 10 %) e sicuramente meglio di un rifugio o un secchio di calfo che comunque assolve l'azzione di rimuovere no2 e no3 in maniera impressionante....
1 aquario con dsb a 20 giorni dall'avvio senza pesciquando sono partito l'altra volta ho inserito l'acqua del vecchio acquario con valori altissimi no2 10e no3 20 tre giorni dopo conttrollo dei valori no2 0 no3 0 fosfati assenti.
e quindi da qui l'idea che il potere del dsb e molto alta forse di piu di quello che si puo descrivere considera che non era neanche partito e tutti questi batteri / fauna non cera
ora scrivo questo non per polemizzare ma per scambiare opinioni e mi piacerebbe che mi avessi spiegato la tua affermazione su il perche ritieni che se piccolo non funziona.