Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Un augurio sincero che vada tutto per il meglio ci sentiamo più avanti , appena puoi avvisa mi raccomando.
Grazie Abra vi tengo aggiornati
Originariamente inviata da donatowa
Originariamente inviata da bigjim766
Ed eccomi dinuovo in ospedale per essere rioperato al cuore.
Prime analisi:
Eco: il cuore ha ripreso alla grandeeeeeeeeeeeeeee sono super felice, la ferita si sta rimarginando benissimo,
diabete: nella norma anzi mi hanno diminuito l'insulina perchè andavo spesso in ipoglicemia.
Ho fatto una buona fisioterapia, beh se non la faccio io che son del mestiere e che cazzz.
Domani mattina mi operano la seconda vena incrociamo le dita.
Quando sono arrivato in ospedale avevo l'ansia ora dopo l'eco son tranquillo.
fifone...............................................
dai Maurizio, vedrai che tutto volge al meglio...
in bocca la lupo....inculo alla balena
in parole povere auguri.....