![]() |
E rieccomi in ospedale
Ed eccomi dinuovo in ospedale per essere rioperato al cuore.
Prime analisi: Eco: il cuore ha ripreso alla grandeeeeeeeeeeeeeee sono super felice, la ferita si sta rimarginando benissimo, diabete: nella norma anzi mi hanno diminuito l'insulina perchè andavo spesso in ipoglicemia. Ho fatto una buona fisioterapia, beh se non la faccio io che son del mestiere e che cazzz. Domani mattina mi operano la seconda vena incrociamo le dita. Quando sono arrivato in ospedale avevo l'ansia ora dopo l'eco son tranquillo. |
Un augurio sincero che vada tutto per il meglio ;-) ci sentiamo più avanti , appena puoi avvisa mi raccomando.
|
Quote:
dai Maurizio, vedrai che tutto volge al meglio... in bocca la lupo....inculo alla balena #70#70#70#70#70 in parole povere auguri..... ciao |
Quote:
Quote:
|
in bocca a lupo!
|
Quote:
|
In bocca al lupo:-)
Emanuele |
Di la verita'....e per le infermiere vero'....gia' ti vedo a toccar culi in giro!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D
|
Ciao big
Ci si rilegge appena ti riprendi... |
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Incominciamo con le fregature qui si cena alle 18,00 ....e fino a stasera che mi mangio? io a casa ceno alle 21,00 ho già fameeeee>:-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |