Come da oggetto, ripropongo un paio di quesiti (in questa che dovrebbe essere la sezione più adatta) posti nel 3ed di presentazione...
Premetto:
Introduco Co2, prodotta artigianalmente nella misura di circa una decina di bolle al minuto e fertilizzo in colonna con un generico "fertilizzante per acquari" della AMTRA, anche il fondo fertile, al di sotto del ghiaino che si vede è della AMTRA, ma essendo l'acquario attivo da un po' nella zona del pogostemon e della glossostigma ho inserito delle pastiglie di "refresher tabs" della DENNERLE
e
L'illuminazione è affidata a due lampade commerciali, per un totale di 23W, 11 da una lampada da 4000°K e 12 da 6500°K
su 24lt lordi...
L'acquario è questo:
http://youtu.be/QsFgbm_DLME
E vorrei sapere, innanzitutto che tipo di Cryptocoryne è quella che ho in vasca... X Willisii? Possibile?
Poi, che mi dite della glossostigma? La vedo con foglie grandi e internodi distanti fra loro...
Anche il Pogostemon cresce in modo diverso da come ho visto altrove... foglie grandi e molto larghe, ma internodi strettissimi... praticamente l'uno di seguito all'altro...