|
Originariamente inviata da crilù
|
Di niente, finito il Vagilen c'è un altro prodotto ma non so il prezzo. Do regolarmente mazzette al farmacista perchè mi tenga aggiornata
|
Ciao Crilù,
sono passato in farmacia e ho trovato il Flagyl al costo di 2.50€. Mi sono presentato dal farmacista in punta di piedi temendo di sentirmi dire "Eh, no! Purtroppo non lo abbiamo!" e invece dopo un tentennamento alla mia domanda "Avete il flagyl?" mi ha risposto "Vediamo un po'..uhmm..eccolo! Sei fortunato erano mesi che non ci arrivava più!"
Chiusa questa parentesi mi accodo a questo post per porre una domanda sulla somministrazione del farmaco.
Ho due poecilidi a cui dovrei somministrare il farmaco ma per la presenza di redcherry e ampullarie in vasca vorrei ricorrere alla somministrazione per via orale isolando i singoli pescetti.
I pesci ancora si alimentano quindi posso procedere ma volevo chiederti la cortesia di indicarmi in che maniera dosare il farmaco.
Aspetto una risposta...ovviamente da tutti non categoricamente da crilù

Grazie
P.S. forse è opportuno specificare che il farmaco trovato è un medicinale equivalente...non l'ho evidenziato sopra.