Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 05-02-2012, 18:06   #31
qbacce
Imperator

L'avatar di qbacce

Città: Castagneto Carducci
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Io invece proporrei di guardare bene il forum (visto che c'è )
Parole sante
qbacce non è in linea  

Vecchio 05-02-2012, 18:08   #32
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Ribadisco che personalmente prima dell'acquariologia esistano le persone,e se questi sono i comportamenti di qualcuno che per professarsi esperto preferisce sparlare in danno di una persona estranea anziché chiaccherare dell'argomento trattato,provo profonda tristezza perché l'acquariologia e'condivisione e non DIVISIONE.al contrario di qualcuno sono abituato ad affrontare le cose dicendo apertamente il mio pensiero facendo nomi e cognomi.una vasca può piacere o meno,si può concordare o meno su un metodo di conduzione ma sputare addosso alle persone e per di più alle spalle non lo trovo ne'giusto e soprattutto corretto.
pietro romano non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 18:22   #33
streetgreen
Pesce rosso

L'avatar di streetgreen

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 2
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Originariamente inviata da qbacce Visualizza il messaggio
Io invece proporrei di guardare bene il forum (visto che c'è )
Parole sante
Infatti ho chiesto ai Mod. di spostare in area consona!

Cavolo se siete acidi qui!
Vecchio 05-02-2012, 18:24   #34
pietro romano
Bannato

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da streetgreen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Scusate....ma se quello che scrive Pietro che esula dal campo acquariofilo e non vi interessa non e' molto piu' semplice non intervenire e non rispondere.....alle volte non vi capisco....
Capisco fosse fuori regolamento o con argomenti volgari o chissa' che....
Non vi interessano i suoi post o le sue polemichet.....non scrivete...
Quoto ed aggiungo che siamo in Reef cafè, di conseguenza, se non leggete neppure in che sezione siete, non sparate che i vostri acquari non ne gioveranno da questi discorsi!

anche se in reef cafe e scritto questo:
Se vuoi salutare i tuoi amici, per presentarti, per organizzare cene e raduni. O se vuoi semplicemente chiacchierare o esprimere concetti, riflessioni ed osservazioni sull'acquario d'acqua marino puoi farlo qui
Pietro ha espresso un suo concetto...

Eh certo e se prendi solo il pezzo " O se vuoi " puoi fare ciò che ti pare , ma visto che non c'è un punto ma una virgola dopo non finisce li la frase
Proporrei di aprire una sezione Off-topic ( visto che non c'è ) per parlare di tutto quello che non concerne, l' acquariofilia, comprese le lamentele. Inoltre Pietro ha avuto l' assenso da parte di AP.
Io invece proporrei di guardare bene il forum (visto che c'è ) Che abbia avuto o meno l'assenso , non toglie che la gente possa scrivere ciò che pensa nel bene e nel male , pro o contro , penso che Pietro sapesse che non poteva avere solo pareri positivi per l'apertura del topic.
Concordo con te,ma non ho aperto il topic per avere consensi o approvazione ma solo per esprimere la mia amarezza.quanto al richiamo della sezione inviterei tutti a leggere i titoli degli argomenti proposti in reef caffè che di tutto parlano tranne che di acquari.solo nella prima pagina di questa sezione leggo,su tutti,VIDEO BELEN.... Un inno all'acquariologia....Per non parlare degli altri...
Vecchio 05-02-2012, 18:29   #35
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio

di tutto parlano tranne che di acquari.solo nella prima pagina di questa sezione leggo,su tutti,VIDEO BELEN.... Un inno all'acquariologia....Per non parlare degli altri...
li un pesce c'è però
fappio non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 18:32   #36
pietro romano
Bannato

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
che ti incazzi se e vero quello che e successo puo starci pero sputtanare le persone cosi su un mondo dove ci stanno sempre neanche ap lo ha fatto con chi non aveva pagato
In che senso sputtanare? Scusa ma non ho capito....credo che AP nel pieno e giusto rispetto del suo buon nome abbia aperto,anche di recente,post a tutela della propria immagine.non e'stato anche di recente aperto un post a difesa di Algranati dopo le gravi ed ingiuste accuse mossegli???
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Emanuele Mai Visualizza il messaggio
secondo me però certe cose andrebbero risolte privatamente perchè non mi pare che ink lo abbia criticato pubblicamente
se ap è d'accordo....
------------------------------------------------------------------------
(ovviamente non sto difendendo ink, se ha offeso si è comportato molto male eh
Credo che il discorso del pubblicamente non sia pertinente perché se vengono coinvolte terze persone nelle offese dei singoli sia la medesima cosa...

Ultima modifica di pietro romano; 05-02-2012 alle ore 18:38. Motivo: Unione post automatica
Vecchio 05-02-2012, 18:38   #37
Manuelao
Stella marina

L'avatar di Manuelao

Città: Rometta Marea
N° Acquari: 1
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio

Buffe cose accadono... Chissà cosa si dice di me...
Certo che tu Pietro ci sei spesso in mezzo ai casini e'????

Mi spiace...

Posted With Tapatalk
Meglio che non lo sai quello che pensiamo di te..

Emanuele
Manuelao non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 19:16   #38
superbarros76
Guppy

L'avatar di superbarros76

Città: modica
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 1/100%

Ultimamente ci sono state molte dicerie e la cosa non e per niente bella per il forum

Ps ma ink dove per sentire la sua campana

Pss cerchiamo di tornare felici e contenti grz

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
superbarros76 non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 19:51   #39
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Feedback 1/100%

io trovo scorretta anche l'apertura di questo topic, è vero che su reef cafè si parla d'altro ma per lo più per scherzare è ridere compreso il video di belen, o messaggi da admin su chiarimenti di bannaggi, ma sei diventato amministratore?....
nei topic tecnici sento nominare tra i grandi manici sempre Pietro Romano insieme ad altri ma mai ho visto una foto di una tua vasca o un topic aperto che riguardi l'acquariologia da parte tua, bensi solo topic per sputtanare gente....sembra che tu usi il forum solo per condividere caxxi privati,infatti collezzioni il numero più alto di topic con un lucchetto che precede qualsiasi titolo...
trovo sciocco anche chi ti difende dicendo: se non ti piace non leggere o commentare...bè io qui come altri ci passo diverso tempo condividento e rispettando tutti e se permettete commento ciò che mi pare, soprattutto se vedo cose storte......
avrai sicuramente le tue ragioni e io non sono un giudice ma ripeto ste cose sbrigatele da solo senza divulgarle più di tanto, se fossimo tutti come te sai quanti topic del caxxo vedremmo? fortunatamente abbiamo tutti o buona parte del buon senso che ci permette di evitare certe questioni!!!

cmq arrivato romano arrivato server sovraccarico. e che caz.....
Vecchio 05-02-2012, 20:17   #40
pietro romano
Bannato

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
io trovo scorretta anche l'apertura di questo topic, è vero che su reef cafè si parla d'altro ma per lo più per scherzare è ridere compreso il video di belen, o messaggi da admin su chiarimenti di bannaggi, ma sei diventato amministratore?....
nei topic tecnici sento nominare tra i grandi manici sempre Pietro Romano insieme ad altri ma mai ho visto una foto di una tua vasca o un topic aperto che riguardi l'acquariologia da parte tua, bensi solo topic per sputtanare gente....sembra che tu usi il forum solo per condividere caxxi privati,infatti collezzioni il numero più alto di topic con un lucchetto che precede qualsiasi titolo...
trovo sciocco anche chi ti difende dicendo: se non ti piace non leggere o commentare...bè io qui come altri ci passo diverso tempo condividento e rispettando tutti e se permettete commento ciò che mi pare, soprattutto se vedo cose storte......
avrai sicuramente le tue ragioni e io non sono un giudice ma ripeto ste cose sbrigatele da solo senza divulgarle più di tanto, se fossimo tutti come te sai quanti topic del caxxo vedremmo? fortunatamente abbiamo tutti o buona parte del buon senso che ci permette di evitare certe questioni!!!

cmq arrivato romano arrivato server sovraccarico. e che caz.....
forse ti sei perso qualcosa.....ho aperto piu'di un post tecnico con foto e video della mia vasca non fatte da me perche'non posseggo macchina fotografica e sono una pippa a fare le foto.ho sempre risposto a tutti coloro mi hanno chiesto consigli sia privatamente che pubblicamente.da oltre sei mesi non scrivo piu'a causa della grave malattia che ha colpito mia madre che e'mancata lo scorso 25 gennaio...non sono amministratore ma ho chiesto preventivamente il permesso, a chi di dovere,di aprire questo topic.....peccato che commenti come il tuo non li leggo mai ove si tratta di difendere qualcuno dello staff,toccato da male lingue.....scorretto,a mio parere,e'chi parla alle spalle accusando qualsiasi persona ,non soltanto il sottoscritto,di cose gravi e,soprattutto,alle spalle della gente.ho provato a contattare l'interessato ma ho ottenuto soltanto la risposta postata nel messaggio di apertura e siccome in quello che faccio ci metto sempre la faccia preferisco portare a conoscenza di tutti quanto succede nel sottobosco del forum....questa comunita'e'composta ,nella stragrande maggioranza,da persone perbene ed assolutamente affabili,ma c'e'sempre qualcuno che,per cattiveria,invidia e tornaconto personale prova gusto nello sparare cacca addosso alla gente...preferisci leggere cose piu'leggere?libero di farlo...ti ritieni persona di buon senso?mai detto il contrario,ma non siamo tutti uguali a questo mondo......non credo di aver mai sputtanato gente a meno che tu non intenda dire che chi ha il coraggio di portare alla luce determinati episodi voglia sputtanare le persone.....prima di essere hobbisti siamo persone e in quanto tali abbiamo pari dignita'senza che qualcuno possa prendersi il lusso di offenderti come meglio crede ledendo il tuo onore....
Chiudi la discussione

Tag
gente , ink , invidiosa , lignoranza