Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
qualcuno sa consigliarmi dove posso trovare in zona BG,BS;MI talee di sps dai colori un pò particolari ad esempio blu ,viola...che nn siano i soliti verdi,rosa,perche ho girato un pò ma nn trovo niente,eppure guardando le vostre foto vedo spesso deicolori fantastici
nessuno mi sa aiutare!forse mi sono espresso male,se nn si fosse capito sto cercando un negozio che venda sps dai colori particolari, o nn me lo volete dire per tenerveli tutti voi
se posso darti un consiglio..... cerca di avere pazienza , gira x i negozi che vendono talee , cerca di capire quando hanno gli arrivi , e vedrai che qualche bella talea la trovi anche tu....
io ho commesso un errore, ho comprato due tre coralli a settimana , ho riempito subito la vasca , ma non ho mai ricercato pezzi particolari, ed ora mi pento perche non ho sufficente spazio x inserire nuovi coralli...
Confermo quanto detto, devi beccare il momento giusto dell'arrivo perché i pezzi più belli e particolari vanno via subito... in alternativa puoi anche dare un occhiata ai siti che vendono coralli, spesso hanno pezzi decisamente interessanti!!
se posso darti un consiglio..... cerca di avere pazienza , gira x i negozi che vendono talee , cerca di capire quando hanno gli arrivi , e vedrai che qualche bella talea la trovi anche tu....
io ho commesso un errore, ho comprato due tre coralli a settimana , ho riempito subito la vasca , ma non ho mai ricercato pezzi particolari, ed ora mi pento perche non ho sufficente spazio x inserire nuovi coralli...
hò fatto anche io la stessa cosa!pur di riempire la vasca ho preso di tutto ed ora mi trovo a dover cambiare animali perche proprio nn mi piaciono